"Sono d'accordo con te."

Traduzione:I agree with you.

4 anni fa

4 commenti


eugeniolego1950

qualcuno mi conferma se è giusta la traduzione ( Io d'accordo con te) grazie.

4 anni fa

filippo-b

Manca il verbo! Io [sono] d'accordo con te.

4 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Ottima osservazione :) Manca il verbo essere ma c'è agree (concordare)

4 anni fa

flavia.bor2

No mi sembra si scriva proprio così...é come il need! Agree indica già (sono/sei/ecc....d accordo) serve solo la pers davanti.

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.