Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Sono d'accordo con te."

Traduzione:I agree with you.

0
4 anni fa

4 commenti


eugeniolego1950

qualcuno mi conferma se è giusta la traduzione ( Io d'accordo con te) grazie.

0
Rispondi4 anni fa

filippo-b

Manca il verbo! Io [sono] d'accordo con te.

0
Rispondi4 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Ottima osservazione :) Manca il verbo essere ma c'è agree (concordare)

2
Rispondi4 anni fa

flavia.bor2

No mi sembra si scriva proprio così...é come il need! Agree indica già (sono/sei/ecc....d accordo) serve solo la pers davanti.

0
Rispondi4 anni fa