Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui aiuta sua madre."

Traduzione:He helps his mother.

5 anni fa

5 commenti


valter746201

Non dovrebbe essere giusto 'he helps him mother'se la madre è la sua?

2 anni fa

arioooo
arioooo

Aggettivo possessivo

In italiano ci sono l'articolo maschile e feminile si riferisce al padere (suo) o al madre (sua)..

Lui aiuta sua madre he helps his mother

Lui aiuta suo padre He helps his father

Lei aiuta sua madre She helps her mother

Lei aiuta suo padre She helps her father

"His mother" è  corretto.. Perche la madre di lui.

Se fosse stata she, sarebbe stata coretto scrivere she helps her mather.

You help my mother.

I help your mother.

You help Their children .

I help you.

You help me.

You help him.

Buon lavoro..

4 mesi fa

Ellis772861

Lo penso anche io, la frase può confondere...

1 anno fa

Susanna410463

Ma non si potrebbe dire anche supporta? Che differenza c'è?

4 mesi fa

arioooo
arioooo

Support = mantenere

Help = aiutare

4 mesi fa