"Lui aiuta sua madre."

Traduzione:He helps his mother.

February 10, 2013

8 commenti
Questa discussione è chiusa.


valter746201

Non dovrebbe essere giusto 'he helps him mother'se la madre è la sua?


arioooo

"Him" è un pronome complemento.

☆ Questi sono Gli aggettivi possessivi: (my, your,  his, her, its, our, your, their,) Concordano in genere e in numero con il possessore , anziché con la cosa posseduta.

Es:  _"Marco" and "his" sister = (sorella di lui, di Marco)

_"Sara" and "her" brother =(fratello di lei, di Sara)

_"Sara" with "her brothers".

_"Marco" with "his sisters".

_:He" helps "his mother". "Lui" aiuta sua madre

_ He helps his father. Lui aiuta suo padre.

_She helps her mother. Lei aiuta sua madre.

_"She" helps "her father".
Lei aiuta suo padre.


lapennaraspa

Stessa cosa degli altri ho scritto supports


Susanna410463

Ma non si potrebbe dire anche supporta? Che differenza c'è?


arioooo

Support = mantenere

Help = aiutare


patty449667

Nell ALTRA DOLUXIONE HA SCRITTO LA MIA PARI PARI he helps his mothet


mario481773

Perché non va bene " aids"?


Maria_dolcinea

His non è maschile? Ho usato her... Scusate se sbaglio ancora mi confondo

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.