Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I will think it over."

Traduzione:Ci penserò.

4 anni fa

15 commenti


Humanist117

Ma come mai si aggiunge "over" ?

4 anni fa

filippo-b

"Think Over" è un verbo frasale (un'espressione composta da verbo + preposizione o avverbio) che significa "pensare a", "riflettere su", la frase si potrebbe tradurre anche come "Ci penserò su". Link: http://www.wordreference.com/enit/think%20over

4 anni fa

Humanist117

Molto chiaro! Grazie :)

4 anni fa

dePasqualino

sarebbe: ci penserò sopra

3 anni fa

Antonio132568

Vuol dire che ci penserà su

2 anni fa

alessandra2313

Perché allora non dire "ci penserò su"? Aiuterebbe ad arrivarci da soli.

4 anni fa

Antonio132568

Se lo scrivi, non è sbagliato infatti

2 anni fa

ChiaraDiCo

I think is more correct "I will think about it"

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

È corretto, ma non più corretto. Sono due modi per dire più o meno la stessa cosa, ma "think over" magari suggerisce un po' più considerazione che "think about".

"think something over- phrasal verb - to consider something carefully before making a decision"
Longman Dictionary
http://www.ldoceonline.com/dictionary/think_1

2 anni fa

1beppe
1beppe

dall italiano mi ha dato come traduzione corretta " i will think about us " !!

3 anni fa

CapJo
CapJo

La pronuncia è INCOMPRENSIBILE. Sembra : IT'S OVER , ke significherebbe = è finita !

2 anni fa

fMaV72O3

Nella pronuncia lenta si sente its e non it....correggete Grazie.

2 anni fa

siciliana.doc

Voglio pensarci sopra perche' in inglese e' sbagliato?

2 anni fa

Gina621553
Gina621553

Ci penserò su

1 anno fa

MaurizioBu427071

Avevo lo stesso dubbio di Humanist117 ed ho trovato la risposta, grazie

9 mesi fa