"She sees herself in the mirror."

Traduzione:Lei vede se stessa allo specchio.

5 anni fa

9 commenti


lamosca.24
lamosca.24

la traduzione migliore è: "lei si vede allo specchio"

5 anni fa

gigginno
gigginno

E infatti così ho tradotto "si vede allo specchio"ed è stata accettata. By see you Soon

3 anni fa

Cec835358

in italiano si dice: "lei si guarda allo specchio" e non "lei si vede allo specchio"

1 anno fa

scazzatissimo

Lei si guarda allo specchio o lei si vede, hanno un significato un po diverso.

4 anni fa

lamosca.24
lamosca.24

verissimo.. stai studiando anche l'italiano per caso? XD

4 anni fa

mario_sisto

in italiano si dice si guarda allo specchio

2 anni fa

roberto264691

usare il verbo guardare non ritengo sia un errore

2 anni fa

Melina70

si guarda allo specchio perche non va bene?

2 anni fa

Laura427109

Si guarda e si vede sono validi entrambi

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.