1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "La lunghezza delle navi è mo…

"La lunghezza delle navi è molto differente."

Traduzione:La longueur des bateaux est très différente.

November 2, 2016

4 commenti


ciprovo2016

Ho tradotto con:" ... beaucoup differénte" (molto differente). Come mai mi corregge con: três diff ... ? Quando si usa beaucoup e quando três? Qualcuno può spiegarlo? Grazie


MammaMariaNatale

“beaucoup” non si usa davanti a un aggettivo, deve usare "très"

  • Lisa è molto grande = Lisa est très grande

  • Lisa è molto più grande di Marco = Lisa est beaucoup plus grande que Marco


MariaVital810148

Grazie questa spiegazione mi ha aiutato....


ciprovo2016

Ok, ora mi è più chiaro. Grazie anche per la correzione di TRÈS , con l'accento grave. :-)

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.