"I would have considered that hotel."

Traduzione:Avrei considerato quell'albergo.

5 anni fa

15 commenti


fabriziov1

Preso in considerazione

5 anni fa

filippo-b

Il significato è uguale, ma la forma cambia. Con "Prendere in considerazione" la frase sarebbe "I would have taken that hotel in consideration" (non sono certissimo eh, se c'è un errore segnalatemelo, qui il link: http://www.wordreference.com/iten/prendere%20in%20considerazione ). In effetti "considered" è voce del verbo "to consider", "considerare".

5 anni fa

AnnamariaG5208

E io continuo a pensare che in italiano "avrei considerato" è orrendo e che la miglior traduzione è " avrei preso.in considerazione"

4 anni fa

Ex3mity

Ciao Annamaria, non è che lo continui a pensare soltanto tu, è veramente orrendo da sentire quindi la traduzione più idonea è: avrei preso in considerazione

3 anni fa

SandroBellistri

Anche io sono del parere che la frase “avrei preso in considerazione” sia più corretta. L’altra così come viene presentata non ha senso. Sarebbe opportuno completarla. Esempio: Avrei considerato quell’albergo un’ottima sistemazione se fosse stato vicino all’aeroporto. Questa espressione da me utilizzata è una frase ricorrente nelle frasi ipotetiche del 3° tipo, per spiegare il condizionale passato. Altri esempi: 1. If I had come earlier, I would have helped you. Se fossi venuto prima, ti avrei aiutato. 2. We would have met her if we had gone to the cinema. L'avremmo incontrata se fossimo andati al cinema.

Bye,bye Sandro

3 anni fa

giorgioQuenn

Ma infatti, sono tutte frasi tronche, senza un senso compiuto. Dovrebbe essere come dici tu: Third Conditional. Quindi " If I....I would have" and so on. Per esempio come dire "If I had a million dollars I would buy a new car". Che senso avrebbe dire "I would buy a new car" (comprerei un'auto nuova) senza la frase con...If oppure senza una domanda del tipo "If you had a million dollars, what would you do?"*

*E' una famosa canzone molto impiegata per far capie il "Conditional english" in questione. http://genkienglish.net/milliondollars.htm

3 anni fa

SandroBellistri

Ti ringrazio. Fa piacere quando le osservazioni fatte vengono condivise da altri. Molto utile l'ascolto della canzone "If you had a million dollars". Le osservazioni costruttive e gli esempi (come la canzone da te riportata) riportati ci arricchiscono. Bye,bye. Sandro

3 anni fa

maude543100

a me lo ha accettato "preso in considerazione" ma non hotel che ormai e usato anche in italiano

4 giorni fa

nonnalolla

"ävrei preso in considerazione quell'albergo"e' non solo corretto in italiano ma e'addirittura una traduzione piu' elegante di quella indicata da duolingo

4 anni fa

GiorgiaAlbertini

consider è "prendere in considerazione" !!

4 anni fa

AnnamariaG5208

Prendere in considerazione e considerare hanno lo stesso identico significato IN ITALIANO!

4 anni fa

Massimilia267060

Anche noi chiamo indifferentemente albergo od hotel

1 anno fa

LuciaZuini1

Hotel e albergo è la stessa cosa

10 mesi fa

Andrea376088

spero che le frasi suonino in inglese meglio di come suonano in italiano altrimenti non imparo molto...

3 mesi fa

furia89

Credo hotel sia un sinonimo di albergo ormai molto utizzato anche in italiano...dovreste accettarla come buona la mia traduzione

4 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.