"Our aim is to find something new and interesting."

Traduzione:Il nostro obiettivo è trovare qualcosa di nuovo ed interessante.

4 anni fa

13 commenti


Dany.90

mi ha segnato "obbiettivo" perchè ha due "b" ma in italiano a me risulta ugualmente corretta.

4 anni fa

FrancescoN41

il nostro intento è trovare qualcosa di nuovo e interessante

4 anni fa

filippo-b

Intento wordreference lo traduce come "aim", quindi credo siano sinonimi, segnala quanto ti ricapita! link: http://www.wordreference.com/iten/intento

4 anni fa

MucciMucci

Intenzione?

4 anni fa

philoxy11

" la nostra intenzione " o " il nostro intento " sono la stessa cosa non deve essere dato errore

4 anni fa

Ex3mity
Ex3mity

Il nostro obiettivo è quello di trovare qualcosa di nuovo e interessante suvvia

4 anni fa

mau1810

Si puo' scrivere sia "obbiettivo" che "obiettivo" per il dizionario Zanichelli, la grammatica Treccani e per l'accademia della Crusca (che giudica piu' corretta la forma con una b ma senza imporla come regola) quindi segnalo...

4 anni fa

Marilena47

Ho scritto tutto esatto perché dici che è sbagliato?

3 anni fa

cruseiros

io ho scritto: il nostro obiettivo è quello di trovare qualcosa di nuovo ed interessante. mi ha segnalato quello. è corretto?

3 anni fa

gianmarino5

la mia risposta dovrebbe essere accettata cosi: Il nostro obiettivo è di trovare qualcosa di nuovo e interessante

11 mesi fa

susa939180

la parola "qualcosa" e "qualche cosa" in italiano hanno lo stesso significato quindi ho risposto correttamente

10 mesi fa

Cube2010

Il nostro scopo non va bene?

4 mesi fa

Anna466928

... something OF new.... perché è omessa la particella di?

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.