"Bonjour, et merci !"

Traduzione:Buongiorno e grazie!

November 5, 2016

5 commenti


CaterinaBu12

Mi scuso, ma (secondo gli insegnamenti) "Ça va, merci" significherebbe "Come va, grazie" invece mi da anche "Tutto bene, grazie" perché? Scusatemi ancora.

February 26, 2017

ViktorKich

Ti stai sbagliando-> "ça va, merci" significa " tutto bene, grazie" Ma ci devi abitare in francia per capirlo

July 17, 2018

Sofia_Sardelli

Bonjour. Ça va?

November 5, 2016

Dariadance

Bene grazie

December 25, 2016

MatteoDavi4

Tipo arrivederci e grazie?

December 31, 2016
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.