Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I ragazzi toccano il piatto."

Traduzione:The boys touch the plate.

0
4 anni fa

11 commenti


langioni1

Perché "the boys touch plate" è errato? L'articolo determinativo dovrebbe potersi omettere

24
Rispondi4 anni fa

ElisabethG607711

Anch io l ho scritto senza l articolo e me lo ha dato sbagliato. . Non so a questo punto vado in confusione:-/

0
Rispondi2 anni fa

Riccardo790083

Dovete pensarla come se fosse in italiano la frase Voi cosa dite i ragazzi toccano il piatto oppure ragazzi toccano piatto o altre variazioni?

2
Rispondi2 anni fa

Tremendix

:-o Ma quando scrivete guardate quello che avete scritto!??

1
Rispondi3 anni fa

viorica918378

giusto

1
Rispondi2 anni fa

ocia87

Perché guys non va bene?

0
Rispondi4 anni fa

mary822118

Perche il the va davanti a plate? Cioè perche si dice " the boys touch THE plate" ed invece "lei beve LA birra" " "she drinks beer" e non she drinks the beer??? AIUTOOOOO CONFUSIONE!!!!

0
Rispondi1 anno fa

AngelaBard6

Perché prime di "plate" ci va il "the"

0
Rispondi1 anno fa

GiadaMuri

Dish? Perché non più place?

0
Rispondi10 mesi fa

CrisTina430964

Boys = ragazzi

0
Rispondi8 mesi fa

katia49949

Perchè the plate non va bene e devo mettere disch?

0
Rispondi3 mesi fa