"Avrà deciso di camminare."

Traduzione:She will have decided to walk.

4 anni fa

15 commenti


jahdadub

Non va bene "chosen"?

4 anni fa

Testoni_Andrea

con i computer: deciso=decided scelto=chosen

4 anni fa

Bent_Blady

decided<sub>deciso chosen</sub>scelto in teoria credo ke avrebbero lo stesso significato, ma e' meglio attenersi alla traduzione letterale il piu' possibile su duolingo per evitare gli errori

4 anni fa

NicolaLeti1
NicolaLeti1

Mi da errore utilizzando la forma di futuro alternativa a will!!!!....ho scritto: He is going to have....anziché...I will have!!! Avrà si pò tradurre in entrambi i modi.

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

"Going to" è una forma specifica, con un uso specifico. Non è semplicemente un alternativo a "will", è non si usa in altre forme invece di "will". Ci sono quattro tempi del futuro che si formano con "will":

"He says he'll do it tomorrow"
(Future Simple)

"I'll be seeing her later"
(Future Continuous)

"She'll have finished by the time we get there."
(Future Perfect)

"He'll have been driving all day"
(Future Perfect Continuous)

2 anni fa

euricco

Jahdadub; la frase in inglese usa il verbo DECIDERE perchè vuoi usare SCEGLIERE che significa cosa diversa? Ciao

1 anno fa

Iksy1TIw

la frase in ITALIANO usa il verbo decidere - e credo che un madrelingua inglese per esprimere l'idea della frase italiana avrebbe usato 'choose'. A supporto di ciò, in un'altra domanda duolingo propone "we will have chosen to walk"

10 mesi fa

luckymat

"He will have decided walking" è molto sbagliata?

1 anno fa

xina228721

La frase "Avrà deciso di camminare" io l'ho tradotta come He/She e me l'ha segnato come errore.. "Avrà" può voler dire entrambi i sessi in italiano, quindi non trovo corretto segnare la risposta come errore.

1 anno fa

Enricolip

ho usato will has, mi da errore con spiegazione che "has" si usa solo con la terza persona singolare. Ma lui o lei non è terza persona singolare? sono un pò disorientato. Ma l'inglese è mfatto di sole frasi idiomatiche?

10 mesi fa

MacabreSor

Prima ho messo decided per deciso e mi ha dato errore perché era chosen. Ora ho messo chosen e mi ha dato errore perché era decided... (?)

9 mesi fa

Selma937332

Non e she dedicated to walk

8 mesi fa

Selma937332

She will have decided non ha tanto Senso

8 mesi fa

Tonigoodbike

"scelto" se non hai scelto come fai a decidere?

3 mesi fa

mauriziofalcone

He o she che ti cambia gufetto? Perché mi dai errore se uso he?

5 giorni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.