"Je souhaite manger du riz."

Traduzione:Desidero mangiare del riso.

November 7, 2016

8 commenti


Mimma.I.

"Mi auguro di mangiare del riso".

March 23, 2018

ClaudiaDra11

In questo caso significa più "desidero/ho voglia" di mangiare riso.

March 22, 2017

emanuela.bov1957

Prima ho detto desidero e mi ha messo voglio.Ora ho messo voglio e mi ha messo gradisco???????????

May 29, 2017

lydia338633

vorrei = je souhaiterais !!!! voglio = je souhaite (je veux) ...ou bien je me trompe ????

November 18, 2017

Aramis521071

In questo caso il verbo non è volere (voglio) ma piuttosto desiderare/aver voglia ("desidero/ho voglia") di mangiare riso

March 24, 2018

Cassandra4454

preferisco non gradisco !!!!!!!

December 21, 2017

CalypsoR94

Non va bene " spero di "!? alla fine Souhaiter significa augurare

November 7, 2016

Annalisa303744

GRADISCO?????? Ma non si usa !!!! Hahahahaha!!!!

March 29, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.