"Faccio della zuppa per il personale."

Traduzione:I make soup for the staff.

4 anni fa

7 commenti


Gian1916

Ho messo cook al posto di make e me lo ha dato come errore.... Un po` fiscale sto gufo...!

4 anni fa

giusyh

Perchè non mi accetta " the" soup ma vuole "some" soup?

4 anni fa

CarolBanoz

perché nn dice LA zuppa, bensì DELLA zuppa

4 anni fa

arioooo
arioooo

penso some = del, dei, della, delle..

I make some soup for the staff.

3 settimane fa

sacchiluisa

Ma lui nella traduzione omette SOME mentre se lo facessi io darebbe ERRORE!!!!

4 anni fa

orazioascoli

"I prepare ... "dovrebbe accettarlo. E invece, :-(

4 anni fa

stefania.c32

Ho scritto giusto con le parole che erano riportate disponibili...me lo ha dato come errore perché mancava "the" ma non era menzionato e non si poteva aggiungere!!!!! Attenzione please!!!!

5 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.