Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Faccio della zuppa per il personale."

Traduzione:I make soup for the staff.

4 anni fa

6 commenti


Gian1916

Ho messo cook al posto di make e me lo ha dato come errore.... Un po` fiscale sto gufo...!

4 anni fa

giusyh

Perchè non mi accetta " the" soup ma vuole "some" soup?

3 anni fa

CarolBanoz

perché nn dice LA zuppa, bensì DELLA zuppa

3 anni fa

sacchiluisa

Ma lui nella traduzione omette SOME mentre se lo facessi io darebbe ERRORE!!!!

3 anni fa

orazioascoli

"I prepare ... "dovrebbe accettarlo. E invece, :-(

3 anni fa

stefania.c32

Ho scritto giusto con le parole che erano riportate disponibili...me lo ha dato come errore perché mancava "the" ma non era menzionato e non si poteva aggiungere!!!!! Attenzione please!!!!

2 mesi fa