"È brutto?"

Traduzione:Est-il laid ?

11/9/2016, 9:31:29 AM

7 commenti


AnnaMaria437247

"est-ce laid?" perché è sbagliato?

11/9/2016, 9:31:29 AM

CreMark

visto che in un altro esercizio è brutto (affermativo) viene tradotto con c'est laid non vedo perché la versione interrogativa non possa essere est-ce que c'est laid?

1/24/2017, 1:44:51 PM

Mario665514

Brutto si traduce anche moche

1/30/2018, 10:15:36 AM

Annalisa303744

Prima correggeva con moche

3/17/2017, 4:06:14 PM

[utente disattivato]

    est-ce moche ? est-ce laid ? - perché è sbagliato ?

    2/7/2018, 12:14:02 PM

Lili715830

    Perché est-il mauvais non va bene?

    4/11/2018, 6:31:56 PM

MarioMastr11

    Ma è sbagliato: Est ce qu'il laid?

    5/13/2018, 7:05:05 PM
    Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.