"I drink tea or coffee."

Traduzione:Bevo tè o caffè.

4 anni fa

21 commenti


gianco62

perchè perdere un cuoricino dopo aver scritto the anzichè tè.???

4 anni fa

NaomiScanz

ma davvero oh..che sfiga

4 anni fa

d-i-e-g-o-

E vero

3 anni fa

AlessiaJin1

The è un articolo

2 mesi fa

FrankVete

sembra che dice i drink see or coffe

4 anni fa

carmy517

Infatti

3 anni fa

Francesco643243

Caro Tremendix credo che chi si lamenta della pronuncia non vuol dire che non si capisce cosa c'è scritto. Oltre che a leggere e scrivere bisogna imparare anche la pronuncia. Soprattutto questa. Almeno per me.

3 anni fa

Estertopolnjak

State sbagliando tti. "the" sostituisce tti gli articoli determinativi,mente "tea" significa tè. Éh!!

4 anni fa

MatFerr

The e tè in italiano sono sinonimi (nonché omofoni)

4 anni fa

AlessiaJin1

Vero

2 mesi fa

crrfr

Ma che cavolo dice See!? Ma quando mai tea si pronuncia con S Cmq nn si capisce niente.... Bah

4 anni fa

SabrinaPel1

Non si capisce la Pronuncia sn stata costretta a lasciarla in sospeso e quindi sbagliarla

4 anni fa

EnzoFalibr

A non so sente bene... Uffa !!!!

4 anni fa

mike13901

ma non si sente niente!!

3 anni fa

Tremendix

? Ma molti di voi scrivono di non riuscire a capire cosa dice la voce....ma la frase é scritta,la leggete? :-/

3 anni fa

Famous-Btr

Si ma se c'è l'esercizio di ascoltare e scrivere non te lo dà gia scritto

1 anno fa

FrancyBAM

si puo dire o quest o quello

3 anni fa

Francesco643243

Io qualche volta scrivo I anziché io. Me lo da sbagliato. Gli errori di battitura questo duolinguo non li considera per niente. O è pomi o è così.

3 anni fa

Antonio898528

ma perché non accettate "te"??????

2 anni fa

euricco

I commenti sono messi alla rinfusa.....non si capisce niente.... ...cosi e tutto senza senso.....ciao a tutti...

2 anni fa

AlessiaJin1

A quelli che dicono che il computer dice che invece della "t" la "s" nn è vero. O è pk siete voi che nn capite o nt...

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.