"Sono tra di voi."

Traduzione:Je suis parmi vous.

November 10, 2016

4 commenti


CapJo

Parmi ed entre, quando si usano ? Entrambi traducono FRA/TRA

November 10, 2016

luca671150

Entre e tra due e parmi in mezzo a tanti

July 16, 2018

MarioLucia15

Effettivamente è un pò ambigua,perché si può interpretare:loro sono tra di voi o anche:essi sono tra di voi.

November 30, 2017

Giuliana230679

in una frase precedente, che richiedeva il " fra ", ho scritto " parmi ": errore, voleva " entre " !! In questa nuova frase ho scritto dunque " entre " : errore, vuole " parmi " !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo sì che è piacere!!!! Insomma, è come giocare a tombola...

December 27, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.