Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il nostro amore non ha limiti."

Traduzione:Our love has no limits.

4 anni fa

11 commenti


AndreaAnselmo

perchè no...' our love does not have limits' ???

4 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Migliore sarebbe "Our love doesn't have any limits". Quando vogliamo dire che non c'è qualcosa o non abbiamo qualcosa, se questo "qualcosa" è non contabile o plurale, usiamo "not any" o "no":

"I don't have any money/pets"
"I have no money/pets"

Generalmente la versione con "not any" è piu comune, ma qui, "Our love has no limits" suona meglio e più forte di la versione con "not any" - da enfasi a "no limits". Inoltre, mi sembra che "limit" generalmente va con "no" piuttosto che "not any":

"Is there no limit to what this guy can do?"
"There's no limit on how much you can eat at this restaurant"

2 anni fa

pajal7
pajal7

'Our love does not have limits," deve essere accettato.

7 mesi fa

pasto79
pasto79

... anch'io sono curioso di sapere se c'è una regola per capire che la frase "our love does not have limits" è sbagliata. Qualcuno sa dare qualche dritta? Grazie Ciao a tutti...

4 anni fa

AndreaAnselmo

non credo sia grammaticalmente sbagliata. Forse come 'forma' è preferibile has no limits ... oppure 'does not have any limit' ...boh...aspettiamo il parere di qualcuno più sapiente :)

4 anni fa

HfZZ
HfZZ

Pasto 79-se fai letteralmente traduzione della frase<non ha limiti>troverai la risposta giusta cioe<he/she has no limits>Buona serata!

4 anni fa

fgiardo

Boundaries come traduzione di limiti non va bene?

4 anni fa

Imowhite94

Traduce limiti con limit e poi lo corregge con limits

3 anni fa

gigginno
gigginno

Our love hasn't limitis. Why isn't correct for Duo'staff? Thanks a lot for who answer me. Hallo and see you all soon

2 anni fa

pgberto

our love does not have limits ... perché è errato

1 anno fa

pajal7
pajal7

Almeno in Stati Uniti, non e errato. =)

7 mesi fa