Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The students find the sum of the numbers."

Traduzione:Gli studenti trovano la somma dei numeri.

4 anni fa

10 commenti


lombardell

"Trovano" non è italiano: "fanno" la somma

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

Ma devi tradurre "find", non puoi cambiare significato

4 anni fa

LucaMariani26789

Perché non va bene "Gli studenti cercano la somma dei verbi" ?

3 anni fa

AndreeaBal484493

Perché fine è trovano, mentre cercano è search

1 anno fa

AndreeaBal484493

Find*

1 anno fa

dralfio

???

4 anni fa

maymay3940

Io la facevo piu difficile

4 anni fa

Santi54

"..La somma di numeri" nom va bene devi "dire dei numeri"

3 anni fa

LightFractal

"Calcolano" sarebbe una traduzione più appropriata in italiano

3 anni fa

Antoniellina1955

In Italia si dice: gli studenti fanno la somma dei numeri...almeno....ai miei tempi si diceva: fare la somma

2 anni fa