"Avete un cane, non un gatto."

Traduzione:You have a dog, not a cat.

4 anni fa

6 commenti


V.iola

non è sbagliato mettere la negazione come verbo nella seconda frase (haven't o have not), perchè lo considerate un errore?? E' un livello di inglese più alto. La penalizzazione è scorretta!

4 anni fa

sofytomby26

you have a dog not a cat

4 anni fa

Liongio

Mi scrivete la pronuncia di turtles

4 anni fa

Giovanna287436

Tarol

3 mesi fa

Roberfo1

Ho risposto esattamente come nella correzione. Non capisco dov'e l'errore

4 mesi fa

maurizio.c39

Avete un gatto...secondo me sarebbe al plurale, la vostra risposta è considerata al singolare. Siete sicuri che è esatta la risposta?

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.