"Avete un cane, non un gatto."

Traduzione:You have a dog, not a cat.

4 anni fa

13 commenti


V.iola

non è sbagliato mettere la negazione come verbo nella seconda frase (haven't o have not), perchè lo considerate un errore?? E' un livello di inglese più alto. La penalizzazione è scorretta!

4 anni fa

sofytomby26

you have a dog not a cat

4 anni fa

Liongio

Mi scrivete la pronuncia di turtles

4 anni fa

Giovanna287436

Tarol

3 settimane fa

Roberfo1

Ho risposto esattamente come nella correzione. Non capisco dov'e l'errore

1 mese fa

piezz

Si parla al plurale...voi avete un cane...e poi mi traduci tu hai un cane? E sbaglio io? Mah...

4 anni fa

filippo-b

"You" significa sia "tu" che "voi". Dovrebbe andare bene in entrambi i casi.

4 anni fa

Angelofico03

Giusto milaus

4 anni fa

filippo-b

4 anni fa

cami2000e13

Hahaha milaus

4 anni fa

PieroRocca

Sono d'accordo. Non dovrebbe essere considerato un errore

4 anni fa

hined6

ma poi you vuoldire tu, quindi non torna pk ce scritto avete un cane non tu hai un cane !!

8 mesi fa

aurorax2

si fanno errori solo perchè nn si capisce cosa dicono

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.