Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I have shirts."

Traduzione:Io ho camicie.

4 anni fa

29 commenti


BrunoPizzi169

Io ho camicie senza l' articolo non è un gran che.... (a parer mio)

4 anni fa

Danilo236307

Alla vucumprà

2 anni fa

nina503998

io mi confpndo quasi sempre con il plurale

2 anni fa

EleonoraEr1

Semmai, Io ho delle camicie.

3 anni fa

Lorenzo920219

In effeti sarebbe piu sensato

1 mese fa

Giorgia.11

Come si fa a capire se dice camicia o maglia?

2 anni fa

LisaBraman

In effetti "io ho camicie" non è il massimo ahaha :')

1 anno fa

Giorgia.11

Sbaglio sempre il plurale! ES "I have a shirtS" Io scrivo " io ho una maglia" Me lo conta errore... però la frase è giusta!

2 anni fa

Manuela970904

Secondo me ci voleva l'articolo

2 anni fa

MicaelaDag2

Io ho camicie??

1 anno fa

StefanoDeMaio

Ci vuole un articolo in italiano

1 anno fa

marina645810

Non ho capito l'errore...io ho camice...mi segna camice come errore..

1 anno fa

Giuseppe905464

C'è differenza tra camicie=plurale di camicia e camice

11 mesi fa

dariodario19

Shirt shirts.

3 mesi fa

Sara491705

Non hai gonne?

2 anni fa

Mattia863183

Manco i negri lo dicano così

11 mesi fa

dariodario19

Traduzione diretta inglese .italiano .ma bisogna adattare la traduzione.

3 mesi fa

Matteo718821

Ma ci voleva l'articolo, perché fate sbagliare in questo modo, potete aggiornare l'app o deve rimanere così scarsa?

10 mesi fa

lilloegreg1

manca l'aggettivo che in italiano è indispensabile

1 anno fa

dariodario19

L'articolo: il ,lo,la,e ,gli,gle.

3 mesi fa

SaraLaPink89

Io ho delle camicie

1 anno fa

raffaella398055

In italiano non si dice io ho camicie ma io ho le camicie

1 anno fa

VincenzoBa908792

Ho scritto camicie e mi è stato cortetto con maglie!

10 mesi fa

Alessandro95159

Nn ha senso" io ho camicie" se mai "io ho delle camicie "

6 mesi fa

dariodario19

Che vuol dire?che lingua È? L'ITALIANO LO CONOSCETE ?COSI IMPARIAMO LA LINGUA CHE NON ESISTE !GRAZIE duolingo.

3 mesi fa

edda824633

Ma la mia risposta e'uguale a quello che hai scritto sotto tu!

3 mesi fa

lillo947859

Rispondo correttamrnte, ma non vuene accettsta

2 mesi fa

ManuelitaM15

Ma la pronuncia non è simile a shorts? Qual'è la differenza?

1 mese fa

Daniele961197

Ho tradotto: tengo camicie, e non me l'ha dato buono. Che il gufo sia iscritto alla Lega?

3 settimane fa