"Cette caméra est à moi."

Traduzione:Questa telecamera è mia.

November 14, 2016

6 commenti


D.P.Gard

spiacente : la sola traduzione di "Hachette et Agostini " è : " cinepresa " .mi risposta è buona , per favore !

November 14, 2016

Steu1965

questa videocamera è LA mia dovrebbe essere accettato, perché in italiano è corretto

December 8, 2016

[utente disattivato]

    No. La mia si traduce la mienne perciò sarebbe cette caméra est la mienne

    June 28, 2018

Piergiorgi942021

    Ho tradotto: "questa macchina fotografica è mia" e mi da errore! Perchè?

    February 20, 2019

DottoreCrollo

    in francese, "caméra" può significare solamente la macchina per fare i film. Se si trattasse di una macchina fotografica che può filmare anche, diremmo ancora "appareil photographique" (appareil photo, APN…, numérique)

    February 25, 2019

Cassandra4454

    Video e tele è uguale

    April 22, 2017
    Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.