"Il gatto e il cane sono animali."

Traduzione:The cat and the dog are animals.

4 anni fa

7 commenti


alcuo

Perché sono necessari gli articoli? Non va bene anche: "cat and dog are animals"?

4 anni fa

MassimoControllo

Si

4 anni fa

CreMark
CreMark

continuo a pensare che "il gatto" e "il cane" come nome generico di specie si debba dire senza articolo in inglese

4 anni fa

Federica354623

Ma non c'era un'altro articolo... c'era solo un "the" non 2, solo a me era così ?

7 mesi fa

SalvatoreD436569

Anche a me ha tolto un cuoricino perché non ho messo l'articolo!

4 anni fa

karim708450

La ❤❤❤❤❤ è molla

1 anno fa

Max149757

Pronuncia C A T e D O G staccati, facendo lo spelling

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.