"Mysisterisolderthanmybrother."

Traduzione:Mia sorella è piu grande di mio fratello.

4 anni fa

6 commenti


Lambedue

La frase "my sister is old more than my brother" è analoga, come significato, alla frase "my sister is older than my brother"? Le analogie ed i paragoni mi aiutano nei ragionamenti e mi rendono più autonomo... chiedo venia e pazienza alle/agli amministratrici/amministratori di Duolingo.

4 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

"My sister is old more than my brother" mi suona stranissimo e non consiglierei di usarlo... ma per chiarire il concetto dei comparativi in inglese, hai perfettamente ragione, il senso della frase è uguale :)

4 anni fa

attiliana

ho contratto il verbo.perchè mi dà errore?

4 anni fa

RonaxAbern

Ho scritto proprio: Mia sorella è più grande di mio fratello., e la frase è ok, ed è stata accolta come buona. Una curiosità però. Perché dice che un'altra risposta corretta è: Mia sorella è più grande di mio fratello, quando è uguale a quella scritta ed accolta come buona?

3 anni fa

Kaffyred

Le frase non è coretto in inglese perché " bigger than" non significa di "older than" Mia sorella può essere più vecchio ma ancora più piccolo di mio fratello.

2 anni fa

graziella848888

Perché non accetta é maggiore

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.