"Mes parents ne sont pas très âgés."

Traduzione:I miei genitori non sono molto anziani.

November 15, 2016

3 commenti


SilviaGema2

Per me troppo e molto fa lo stesso.

November 15, 2016

itastudent

No, molto e troppo non hanno lo stesso significato. "Molto" significa in gran quantità, "troppo" significa oltre un limite ragionevole o in misura eccessiva.

Ad esempio, posso parlare molto senza parlare troppo (come quando dico cose interessanti), e posso parlare troppo pur parlando poco (come quando dico cose che non dovrei dire o quando sono inopportuno).

November 16, 2016

Max297323

Perché la traduzione suggerisce vecchi e anziani e se usi anziano ti dà errore?

November 17, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.