Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Oggi ho due esami."

Traduzione:Today I have two exams.

4 anni fa

12 commenti


stefanoMOR434216

Today i have two test....sbagliato. Why?

9 mesi fa

luciano.pa11
luciano.pa11

Perché gli esami sono 2, devi usare il plurale ( tests )

9 mesi fa

MichelaMeloni

Non credo che "I've" debba esser segnalato come errore, è solo un'abbreviazione d'altronde!

4 anni fa

filippo-b

Quando il verbo è transitivo non si usa l'abbreviazione.

4 anni fa

MichelaMeloni

Mea culpa, ne devo mangiare ancora di panini

4 anni fa

MatteoPean1

Perchè test me lo cobsidera sbagliato mentre prima era tradotto cosi?

9 mesi fa

BarbaraSam879478

Perché test è sbagliato? Lo metteva prima come traduzione di esame

9 mesi fa

RobertoFla

today i have two "examinations"........perchè è sbagliata???

4 anni fa

RichardXsi

I è sempre in maiuscolo in qualunque punto della frase si trovi, intanto... Cmq strano che te l'abbia dato sbagliato

3 anni fa

Ezafree

examinations

1 anno fa

orlice

Sarebbe corretto dire "Today I have to do two exams"?

9 mesi fa

claudia-ti

Che differenza c'è fra test e exame?

5 mesi fa