"Non fanno mai sport."

Traduzione:They never play sports.

4 anni fa

4 commenti


iltacchino

non sono così convinto sorellina... play é sicuramente più usato ma do nn si può considerare errore.... "take a picture" é più diffuso ... ma "make a picture" è corretto e si usa

4 anni fa

marcodemar

Perché non va bene "They never do sport"?

4 anni fa

soreIIina
soreIIina

Gli sport in inglese si giocano, non si fanno. È come fare una passeggiata che in inglese si USA il verbo prendere

4 anni fa

inconveniente

Perchè SPORTS al plurale???

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.