"Thankyouforthememories."

Traduzione:Grazie dei ricordi.

4 anni fa

24 commenti


pablipabli

anche "memorie" si può utilizzare, non solo "ricordi"

4 anni fa

BrunoZoldan

Non si può regalare la memoria se non quella elettronica che qui non è specificata.

4 anni fa

OlgaPanzin

Si possono scrivere memorie. Quindi può essere che si è ricevuto questo regalo

3 anni fa

ClaudioMan772382

le memorie in lingua italiana sono i "ricordi", quindi è lo stesso! Perché segna errore? L'hardware del pc non c'entra niente in questa frase!!! Mah...

2 anni fa

ValeriaFas

Ma in italiano "memorie" si può usare anche nel senso di "ricordi"!

3 anni fa

MariaritaP2

Comunque per memorie possk intendere anche delle memorie scritte. O no?

3 anni fa

BrunoZoldan

Un po funebre, autobiografia = memoir

3 anni fa

benecchi0

però esatto!!!

3 anni fa

piasolo

Mi sa che duolingo deve fare un corso di italiano

4 anni fa

ANTONIOROB313827

E' da un po' che ne sono convinto anch'io!

3 anni fa

giovanna979820

Confuso lui confonde me già confusa di mio

3 anni fa

rosariocur

Prima traduceva in memorie frasi che facevano pensare a ricordi,ora in ricordi frasi che fanno pensare a memorie elettroniche

4 anni fa

Pietrosessa

Memorie

3 anni fa

Mauro091068

Ho scritto grazie a te e me la considetato errore: ha ragione duolingo?

2 anni fa

ClaudioMan772382

le memorie in lingua italiana sono i "ricordi", quindi è lo stesso! Perchè segna errore? L'hardware del pc non c'entra niente in questa frase!!! Mah...

2 anni fa

john585666

Apart from "ricordi" or "memorie", why is "for the memories" translated into "dei ricordi" and not "per i ricordi"?

11 mesi fa

Gianfranco543124

Perché, per i ricordi è sbagliato?

9 mesi fa

Anna466928

grazie per i ricordi. Non va bene?

4 mesi fa

francesco452394

la 's' di memories non l'ha pronunciata. quindi … che andate cercando???!!!

3 mesi fa

euricco

Non penso che ricordi e memorie siano sinonimi infatti io posso avere belli o brutti "ricordi"oppure una buona o cattiva "memoria" che evidentemente è cosa diversa.

1 anno fa

Riondoso

Se qualcuno mi ha portato delle memorie elettroniche posso dire: Thank you for the memories?

4 anni fa

Marcellone2149

APPUNTO!

4 anni fa

BrunoZoldan

Sicuramente, nel nostro caso però se fossero state memorie elettroniche lo avrebbero specificato proprio per evitare confusioni.

3 anni fa

stefano.st
stefano.st

No Bruno, stavolta non sono d'accordo con te. Proprio perché non viene specificato nulla, posdo tradurre anche "memorie".

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.