Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Stanno facendo una mappa."

Traduzione:They are making a map.

4 anni fa

4 commenti


buzzy104

Perché doing mi dà errore?.

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Fare ha due significati in inglese - "do" e "make". Google "la differenza tra do e make"

2 anni fa

ilariasaurgnani

Stessa domanda...uff a volte proprio non lo capisco..il gufo

3 anni fa

paogare86

Si usa MAKE quando hai un risultato finale tangibile (la mappa) e DO quando è solo un'azione.

3 anni fa