"L'uomo ha detto qualcosa."

Traduzione:The man said something.

4 anni fa

9 commenti


british.em

Said o told dovrebbero andar bene entrambi!

4 anni fa

lupi-Eng

Chi mi aiuta a capire quando si usa "say" e quando si usa "tell" ?

4 anni fa

Tania128917

secondo me era corretto anche " the man told something" perché lo considera errore?

1 mese fa

sippollo

e perché no spoke

3 anni fa

Giu701101

To speak è parlare

2 anni fa

albarossoblu

Xche' anything no??

1 anno fa

Mendo80140

Forse perché è più usato per indicare tutto o niente

1 anno fa

Loredana139191

Anything si usa nelle espressioni negative o interrogative

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.