"Arts et culture"

Traduzione:Arti e cultura

11/19/2016, 10:44:13 AM

5 commenti


uinni

Sarebbe "arte e cultura". In francese si usa al plurale ma in italiano "arti" ha un uso diverso in altre espressioni (e.g. "arti e mestieri").

7/1/2017, 12:43:38 PM

sergiotrie

Dall'ascolto della frase in francese ho tradotto arte e cultura. Ma come posso capire ascoltando se si tratta di art o di arts. D'altronde arte e cultura verrebbe tradotto in francese art et culture con la stessa pronuncia della traduzione dell'italiano arti e cultura!!!

11/19/2016, 10:44:13 AM

AnnaMaria437247

Anche io all'ascolto ho interpretato "arte e cultura", anche perché, se si fosse trattato di "arts et culture", mi sarei aspettata una bella liaison tra "arts" a "et".

1/27/2017, 3:52:44 PM

D.P.Gard

pour ne pas faire d'erreur "arts" et non "art" : il serait bien de faire les liaisons .merci

5/24/2017, 8:00:50 PM

Mijany

En français, la liaison est de mise pour marquer le pluriel.

10/9/2017, 8:10:42 AM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.