"Parfois j'y vais, parfois non."

Traduzione:A volte ci vado, a volte no.

November 20, 2016

6 commenti


Franca586980

Talvolta ha lo stesso significato di qualche volta.....perche' considerarlo errore?

November 20, 2016

LoredanaSe12

Ho scritto qualche volta e lo ha considerato errore

August 18, 2017

stefano846694

Ho scritto certe volte che in italiano è sinomimo. Aiuto??

November 27, 2018

max888276

"Alle volte" o "a volte" non sono sinonimi? Che invece da errore

March 12, 2019

cyQ9Y

Qualche volta é giusto però

May 27, 2019

pellizzetti

parfois si può benissimo tradurre "certe volte"

June 8, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.