Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei non vuole ritornare in quel posto."

Traduzione:She does not want to return to that place.

4 anni fa

12 commenti


lupi-Eng

Non si puó dire "return in . ." ?

4 anni fa

00aaooaa

Questa è una frase che dovrò imparare a memoria ,capirla mi è un po' difficile

5 mesi fa

Alessandro191829

perchè come back non è corretto?

4 anni fa

Sara649106

Anche io pensavo si dicesse "to return in..." mi sembrava più giusto

6 mesi fa

cpalmieri

Per tradurre ritornare ho usato come back e mi da errore!

4 anni fa

GiancarloN11

Non ne ho idea.

3 anni fa

paolo301964

Per la terza persona singolare , si deve aggiungere la "s" giusto? Io ho scritto wants , perchè mi dice errato?

8 mesi fa

cecilia912485

Perché se metti does non ci vuole la s al verbo

1 mese fa

Franca482082

Mi pare di aver capito con gli esercizi che il verbo + preposizione to indica un modo a luogo mentre verbo + preposizione in indica stato in luogo

2 mesi fa

armentani

C erano due risposte uguali

4 anni fa

DuilioTorre

Si deve dire! A quel posto lo dicono al sud per...

4 anni fa

luigiepifa1

in si traduce in

9 mesi fa