"The boy says hello."

Traduzione:Il ragazzo dice ciao.

4 anni fa

15 commenti


Valentina241053

Io nom ci capisco niente di quello che dice

2 anni fa

Mickelotta

Sii non si capisce niente, sembra stia parlando con roba in bocca

7 mesi fa

sgabriele83

letteralmente sarebbe: "il ragazzo dice ciao", chiedo, sarebbe non corretta una traduzione del tipo: "il ragazzo saluta"?

2 anni fa

MABBY
MABBY

Perché "Il ragazzo dice ciao" , ma "Il ragazzo dice di no (o di si') "?
Cosa significa, la parole "di", nella frase secondo?
Non si usa mai, Il ragazzo dice di ciao .

2 anni fa

_Rensie_
_Rensie_

Il ragazzo dice: "no!" = discorso diretto

Il ragazzo dice di no = discorso indiretto

Il ragazzo dice : "ciao!" = discorso diretto

Il ragazzo saluta = discorso indiretto

La differenza tra il discorso diretto e il discorso indiretto è che il primo riproduce fedelmente un dialogo, il secondo lo racconta.

2 anni fa

MABBY
MABBY

Grazie!

2 anni fa

_Rensie_
_Rensie_

You are welcome! :)

2 anni fa

orepero

si scrive anche hallo, ma lo dà come errore

4 anni fa

SaraSnapeS

Hallo è in Tedesco, la forma corretta è 'Hello'.

3 anni fa

imVenez

Hello è la traduzione più corretta e usata. Non so se HALLO si possa scrivere :)

3 anni fa

Sandro219603

Il giovane dice ciao. Perché è sbagliato?

3 anni fa

shore1177

perchè si aggiunge la s al verbo in questo caso?

2 anni fa

LinoPrior1

Dove sta l' errore?

8 mesi fa

Gianluca711293

Come si fa a non sbagliare se non si capisce bene la pronuncia. Chi di competenza potrebbe ovviare a questi problemi

6 mesi fa

Lino994181

hallo significa salve,bye è ciao

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.