Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Where do we begin?"

Traduzione:Dove iniziamo?

4 anni fa

18 commenti


giampa77

Ma secondo voi "Da dove iniziamo", non andrebbe bene?

4 anni fa

pasquale.r9

Si

4 anni fa

marco481046

Stesso errore

1 anno fa

sauro1952

per me la frase corretta è: Da dove iniziamo ?

4 anni fa

Draconix635

da dove cominciamo? me la da sbagliata

3 anni fa

-Migi-

stessa cosa

3 anni fa

luciana1939

Cominciare e incominciare non e la stessa cosa?

4 anni fa

RainbowSyrup96

"Da dove iniziamo" va bene.

3 anni fa

Annalisa179299

Da dove cominciamo e non dove cominciamo. Cominciare regge da...

2 anni fa

Enzo118

Duolingo deve fare un corso d italiano...poco ma sicuro!

1 anno fa

PinoTest

In italiano si dice "da dove iniziamo" e NON "dove iniziamo" che è scorretto! !!

3 anni fa

giuse186

Da dove iniziamo è piu corretto ...

3 anni fa

ernestina589870

Cominciamo e incominciamo sono sinonimi e, pertanto, la traduzione non deve essere considerata errata

2 anni fa

aruba17

hihihi: la verità è che ti vengono i dubbi anche sull'italiano che si usa regolarmente! ;)

2 anni fa

Gabriele576013

Sveglia Duolingo.!!!!

2 anni fa

pgberto

perché incominciare non va bene?

1 anno fa

ENRICOBORG5

dove incominciamo non può non essere giusto!!!!!!!

1 anno fa

dariolorya

Da dove noi iniziamo?

10 mesi fa