"Vediamo animali diversi d'inverno."

Traduzione:We see different animals in winter.

4 anni fa

17 commenti


massimo.za4

during the winter è sbagliata?

4 anni fa

alecs.gagg

Pare che anche during winter lo sia...

4 anni fa

Vanna_V

No

4 anni fa

manuelpazz

Qualcuno saprebbe spiegarmi la differenza tra "look" e "see"?io li credevo sinonimi

4 anni fa

filippo-b

I due termini hanno più o meno lo stesso significato, ma c'è una differenza molto sottile: "look" si utilizza quando si guarda qualcosa intenzionalmente, quando si presta attenzione a ciò che si guarda, "see" quando vediamo qualcosa non intenzionalmente. È un po' la stessa differenza che passa tra "vedere" e "guardare". "We see the cat" --> "vediamo il gatto [perché casualmente passa qua davanti]"; "We look at the cat" --> "guardiamo [intenzionalmente] il gatto".

4 anni fa

DonatellaA6

Mettere in winter a inizio frase? Dona

4 anni fa

Claudio934975

anche a me

1 mese fa

Vanna_V

L'ho messo e mi ha dato errore...quando si dice tradurre alla lettera. Ma non è sbagliato

4 anni fa

RobertoCas744167

Anche a me

2 anni fa

beatrice665728

we see different animals on winter?

3 mesi fa

dasyna

Perche' e' sbagliato "of winter"

3 mesi fa

EmanueleBe931739

In winter we see different animals..... Me lo dà sbagliato

2 mesi fa

Claudio934975

me lo chiedo anch'io

1 mese fa

flaviadito

animals different xche' sbagliato?

4 anni fa

Vanna_V

L'aggettivo precede sempre il nome

4 anni fa

Moretto2511

io ho inserito several anziche' different e mi ha dato errore...come mai???

3 anni fa

leocofano

ma differenti non si traduce differents?? perche a me mi corregge cn different senza s finale

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.