Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I like your idea more."

Traduzione:Mi piace di più la tua idea.

0
4 anni fa

18 commenti


gpantanetti

Anche "Preferisco la tua idea" dovrebbe andar bene...

2
Rispondi4 anni fa

aliaskirara

no, perché "preferisco la tua idea=I prefer your idea" è una frase diversa (anche se esprime un concetto similare) da "mi piace di più la tua idea=I like your idea more"

7
Rispondi3 anni fa

salvatore246445

Hai ragione Giuseppe

-1
Rispondi1 anno fa

catycesar68

more va messo sempre alla fine?

1
Rispondi2 anni fa

KyarowsKi

no, dipende dalla frase (i have no more time, i like more skirts than trousers...)

0
Rispondi2 anni fa

catycesar68

ok grazie

-1
Rispondi2 anni fa

AcTeSploll

e in questo caso va solo alla fine o posso decidere di metterlo dopo like?

1
Rispondi1 anno fa

paolovanp

In italiano Mi piace la tua idea di più non cambia Mi piace di più la tua idea.

0
Rispondi4 anni fa

MariaAssun5

Non si puo'scrivere cosi'in italiano e'un errore da penna rossa.

0
Rispondi4 anni fa

stefano.st
stefano.st

A cosa ti riferisci?

0
Rispondi4 anni fa

LupoAlbertoAo

che significato ha la risposta:" Mi piace la tua idea più"?!?!?!?

0
Rispondi2 anni fa

marinoluci

Questa frase sembra uno scioglilingua.Provate a parlare insieme alla voce, non si riesce a starle dietro.

-1
Rispondi1 anno fa

WTutankW

E sbagliata la frase : Mi piace piu' la tua idea . Si puo dire : mi piace molto la tua idea ,oppure : la tua idea mi piace molto .

-1
Rispondi1 anno fa

Alessandra955494

Manca la parola idea, non era possibile inserirla

-1
Rispondi1 anno fa

alessandra2629

Ho scritto giusto...perche' mi da' sbagliato ?

-3
Rispondi3 anni fa

salvatore246445

Non so Ale

-1
Rispondi1 anno fa

MarcoTomasi70

"Preferisco la tua idea" è corretto

-4
Rispondi3 anni fa

Loki_il_barba

cit. aliaskirara <<no, perché "preferisco la tua idea=I prefer your idea" è una frase diversa (anche se esprime un concetto similare) da "mi piace di più la tua idea=I like your idea more">>

0
Rispondi1 anno fa