Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non ho niente nella mia borsa."

Traduzione:I do not have anything in my bag.

0
4 anni fa

25 commenti


juster83

A me ha dato errore "I have nothing in my bag" quando dovrebbe essere corretto.

4
Rispondi3 anni fa

DehnZ

Anche a me, però me lo segna come risposta "corretta" nella soluzione ! Senza senso..

0
Rispondi1 anno fa

MayElena1

I have not anything in my bag perché è sbagliato?

3
Rispondi4 anni fa

giacopi74

Credo che ti abbia dato errore perché bisognava indicare tutte e due le risposte corrette

0
Rispondi3 anni fa

albina50

Salve May Elena, la traduzione al negativo ha bisogno dell'ausiliare "do" ... I do not have anything.

0
Rispondi2 anni fa

alessio.ca12

Che differenza c'è tra nothing ed anything, in questa frase?

1
Rispondi4 anni fa

michxla

se metti il verbo negativo "i haven't got" non puoi mettere "nothing", perché sarebbe doppia negazione, puoi mettere solo "anything". "Nothing" lo puoi usare con verbo positivo

19
Rispondi14 anni fa

alessio.ca12

Ok, 'i do not have nothing' é una doppia negazione

1
Rispondi4 anni fa

toniach

Non credo che ce ne sia ma neanche a me ha accettato anything

0
Rispondi4 anni fa

Nicolo77
Nicolo77

Nemmeno a me,forse perchè non ho messo got?

0
Rispondi2 anni fa

darkman973

nessuna

0
Rispondi3 anni fa

esterbaum

I have not anything perché non va?

1
Rispondi3 anni fa

massimilia670

I've anziché I have perché mi da errore?!

0
Rispondi4 anni fa

stefania.b14

la forma contratta si usa quando HAVE è ausiliare... ciao

3
Rispondi4 anni fa

stefania.p418769

Into my bag.. non va bene??

0
Rispondi4 anni fa

janelbriana

I Haven't got anything quindi non va bene?

0
Rispondi3 anni fa

disfab

Si può dire: Nothing is in my bag (?)

0
Rispondi3 anni fa

CabiriaCiv

Mi segnala errore e dà la mia risposta come corretta!

0
Rispondi3 anni fa

leotaka1

Loool

0
Rispondi2 anni fa

Biby86
Biby86

Non è chiaro. Io ho dato la stessa risposta di Janelbriana e mi da errore. Why?

0
Rispondi1 anno fa

RobertoVel197100

Non ci capisco piu nulla, ci deve essere un errore

0
Rispondi1 anno fa

Padfootwif

Questa é parecchio sbagliata

0
Rispondi1 anno fa

Alcolas
Alcolas

Perchè "I haven't got anything" non va bene mentre "i do not have anything" sì?

0
Rispondi1 anno fa

NicSpalla

Ma con anything non è la traduzione laterale...

-3
Rispondi3 anni fa

FabianoFer18

L'ho già detto per altre frasi : BISOGNA SCRIVERE QUELLO CHE SECONDO IL PROGRAMMA VA BENE E NON QUELLO CHE È CORRETTO IN LINGUA INGLESE.

-3
Rispondi3 anni fa