Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non ho niente nella mia borsa."

Traduzione:I do not have anything in my bag.

4 anni fa

25 commenti


juster83

A me ha dato errore "I have nothing in my bag" quando dovrebbe essere corretto.

3 anni fa

DehnZ

Anche a me, però me lo segna come risposta "corretta" nella soluzione ! Senza senso..

1 anno fa

MayElena1

I have not anything in my bag perché è sbagliato?

4 anni fa

giacopi74

Credo che ti abbia dato errore perché bisognava indicare tutte e due le risposte corrette

3 anni fa

albina50

Salve May Elena, la traduzione al negativo ha bisogno dell'ausiliare "do" ... I do not have anything.

2 anni fa

alessio.ca12

Che differenza c'è tra nothing ed anything, in questa frase?

4 anni fa

michxla

se metti il verbo negativo "i haven't got" non puoi mettere "nothing", perché sarebbe doppia negazione, puoi mettere solo "anything". "Nothing" lo puoi usare con verbo positivo

4 anni fa

alessio.ca12

Ok, 'i do not have nothing' é una doppia negazione

4 anni fa

toniach

Non credo che ce ne sia ma neanche a me ha accettato anything

4 anni fa

Nicolo77
Nicolo77

Nemmeno a me,forse perchè non ho messo got?

2 anni fa

darkman973

nessuna

3 anni fa

esterbaum

I have not anything perché non va?

3 anni fa

massimilia670

I've anziché I have perché mi da errore?!

4 anni fa

stefania.b14

la forma contratta si usa quando HAVE è ausiliare... ciao

4 anni fa

stefania.p418769

Into my bag.. non va bene??

4 anni fa

janelbriana

I Haven't got anything quindi non va bene?

3 anni fa

disfab

Si può dire: Nothing is in my bag (?)

3 anni fa

CabiriaCiv

Mi segnala errore e dà la mia risposta come corretta!

3 anni fa

leotaka1

Loool

2 anni fa

Biby86
Biby86

Non è chiaro. Io ho dato la stessa risposta di Janelbriana e mi da errore. Why?

1 anno fa

RobertoVel197100

Non ci capisco piu nulla, ci deve essere un errore

1 anno fa

Padfootwif

Questa é parecchio sbagliata

1 anno fa

Alcolas
Alcolas

Perchè "I haven't got anything" non va bene mentre "i do not have anything" sì?

1 anno fa

NicSpalla

Ma con anything non è la traduzione laterale...

3 anni fa

FabianoFer18

L'ho già detto per altre frasi : BISOGNA SCRIVERE QUELLO CHE SECONDO IL PROGRAMMA VA BENE E NON QUELLO CHE È CORRETTO IN LINGUA INGLESE.

3 anni fa