Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non ho niente nella mia borsa."

Traduzione:I do not have anything in my bag.

4 anni fa

7 commenti


juster83

A me ha dato errore "I have nothing in my bag" quando dovrebbe essere corretto.

3 anni fa

MayElena1

I have not anything in my bag perché è sbagliato?

4 anni fa

albina50

Salve May Elena, la traduzione al negativo ha bisogno dell'ausiliare "do" ... I do not have anything.

2 anni fa

alessio.ca12

Che differenza c'è tra nothing ed anything, in questa frase?

4 anni fa

michxla

se metti il verbo negativo "i haven't got" non puoi mettere "nothing", perché sarebbe doppia negazione, puoi mettere solo "anything". "Nothing" lo puoi usare con verbo positivo

4 anni fa

alessio.ca12

Ok, 'i do not have nothing' é una doppia negazione

4 anni fa

esterbaum

I have not anything perché non va?

4 anni fa