Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ho saputo la notizia leggendo il giornale."

Traduzione:I found the news out reading the newspaper.

0
4 anni fa

6 commenti


alessandra2313

"I have known" non mi suonava benissimo così ho messo "I got the news by reading the newspaper". Errore! E perché errore? E poi esce pure la traduzione con il verbo "to find out"... Perché sarebbe più corretto?

3
Rispondi4 anni fa

Elena.clerici41

Secondo me la traduzione giusta e' I found out the news reading the newspaper oppure i knew the news reading the newspaper

1
Rispondi4 anni fa

PieroSamp

perchè non si può usare "I knew"?

0
Rispondi4 anni fa

giovanni.l6

I heard the news .....

0
Rispondi4 anni fa

Riondoso

I knew non va bene?

0
Rispondi4 anni fa

heartmarked

ma out a cosa si riferisce?

0
Rispondi4 anni fa