Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Mi vuoi aiutare?"

Traduzione:Do you want to help me?

4 anni fa

5 commenti


AliceRossi2
AliceRossi2

perchè "could you help me?" non va bene?

4 anni fa

MassimoControllo

Perché sarebbe stato "potresti".

4 anni fa

Otto_Didactyl
Otto_Didactyl

the two phrases can be interchanged but "could you help me" does not have the same meaning as "do you want to help me"?

2 anni fa

brusciatu8686

Perchè "can you help me"? Letteralmente sarebbe "puoi aiutarmi?". In questo caso si sta chiedendo se "vuole" non se può,quindi ho tradotto come "would you help me?" ma l'audio non mi accetta il would

C'è qualche cosa che mi sfugge?

1 anno fa

JoCloH
JoCloH

Can you = Puoi , Will you = Vuoi

9 mesi fa