Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Di chi sono le scarpe?"

Traduzione:Whose are the shoes?

0
4 anni fa

17 commenti


CcarlaGage

La frase corretta sarebbe whose shoes are they

2
Rispondi1 anno fa

do.mex

Scusate come mai questo è sbagliato?

"Whose the shoes are?"

0
Rispondi3 anni fa

eli_mojita

Nelle domande il verbo va prima del soggetto

2
Rispondi3 anni fa

Grazia.pieretto

Prima col tè ho messo prima il verbo e l'hanno corretto

0
Rispondi4 mesi fa

Massimilia594054

Perché è sbagliato scrivere :" Whose are shoes? ". Quand'è plurale non si deve mettere l'articolo giusto? Mi potreste dare una spiegazione!

0
Rispondi3 anni fa

Grazia.pieretto

Whose is the tea...perché allora è sbagliato?

-1
Rispondi4 mesi fa

FrancescoC25694

Perché è sbagliato scrivere "Who's shoes are this?" tradotto "Di chi sono queste scarpe" Grazie anticipate per la spiegazione

0
Rispondi6 mesi fa

CreMark
CreMark

Perché visto che le scarpe sono al plurale avresti dovuto usare "these" e non "this" che è singolare. Anch'io ho pensato che la frase corretta sarebbe stata "whose shoes are they"? Ma mancando le parole necessarie L'unica frase che si può comporre è "whose are the shoes?" Anche se non mi sembra del tutto corretta

0
Rispondi3 settimane fa

paola.abat

Io non capisco il mio errore

-1
Rispondi3 anni fa

tenentedani

Dico anch'io : ma perché they?

-2
Rispondi3 anni fa

MarkoGreen1

Perché ci vuole they?

-2
Rispondi3 anni fa

NadiaBovo

Ma se è riferito alle scarpe non è giusto mettere is?

-3
Rispondi4 anni fa

davmo

Scarpe è plurale

6
Rispondi4 anni fa

heartmarked

che senso ha they?

-3
Rispondi4 anni fa

MarkoGreen1

Infatti non capisco il senso

-2
Rispondi3 anni fa

BarbaraVol1

perche non va bene : which shoes are

-3
Rispondi3 anni fa

umathurman

Perché ciò che hai scritto tu significa "quali scarpe sono", perche WHICH vuol dire appunto quale/quali, mentre "di chi sono le scarpe" si esprime con WHOSE che significa di chi/di cosa e indica il possesso! Fammi sapere se è chiaro:)

10
Rispondi3 anni fa