"Abbiamomoltiricordiinsieme."

Traduzione:We have many memories together.

4 anni fa

12 commenti


donmilio
donmilio

... avevo scritto bene il suggerimento è errato

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Per me questa non è una frase naturale in inglese, piuttosto diciamo che "We share many memories" (non accettato).

Il verbo "have" ha due funzione principale:
per possesso
- "have a car/a brother/blue eyes"
e come verbo d'azione
- "have lunch/a walk/a bath".

Per possesso, generalmente "we share something" non "have something together"
- "They share a flat/the same sense of humour/an experience"

Facciamo cose "together" (azioni) - "we have lunch together/have a shower together".

Ma "have memories" è un stato, possesso, non un azione, e non penso che "have memories together" funziona.

2 anni fa

AndreaBusso

Remembers no?

4 anni fa

filippo-b

"Remember" è il verbo "ricordare", "memories" sono i ricordi.

4 anni fa

AndreaBusso

Right! Ths

4 anni fa

nello.snel

Certo che essendo una parola nuova per me vado a guardare il suggerimento ... e li trovo REMEMBER Tak altro cuoricino rubato ... Se non accetta le sue indicazioni c'è qualcosa che non va in questo gioco mi sembra un po contraddittoria la cosa

3 anni fa

Berto29441
Berto29441

true... so, why they put "remember" and not "memories"?

2 anni fa

RaimundoBl1

Differenza tra many e much?

2 anni fa

Berto29441
Berto29441

"Many" è il plurale di much. Per esempio: "How much?" = Quanto?: "How many" = Quanti?

2 anni fa

Francesco20999

Perchè "a lot" non va bene? E che differenza c'è tra much e many?

1 mese fa

Berto29441
Berto29441

Gliel'ho detto due anni fa!

1 mese fa

Marcellone2149

I have answered "We have a lot of memories together"... And for Duolingo is OK.

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.