"We read them a newspaper."

Traduzione:Noi leggiamo loro un giornale.

5 anni fa

35 commenti


luigialfa

si distingue appena la pronuncia di him da quella di them

5 anni fa

albertone11

Vero

4 anni fa

nadiakuoka1

ho fatto piu attenzione e quando dice him c'è una leggera h ma è veramente improbabile distinguerla...magari fra un pò verrà in automatico ma per ora io vado quasi a tentativi.

5 anni fa

annina66

anche io non riesco a percepirla...:-(

4 anni fa

Marilu03

Ma se non ci pensi non imparerai mai!!!!

4 anni fa

MimmoSPANO

nell'incertezza, ho provato e riprovato con "rallenta" ed ero certo che fosse him e non them.

5 anni fa

g.massagni

anche secondo me

4 anni fa

nicoladc89

me too.

4 anni fa

CaterinaPujia

scusa, potresti dirmi come faccio a rallentare che non riesco a capire come si fa? Grazie.

3 anni fa

Kape85

Mi sa che devo imparare anche la lingua di Robocop :-)

5 anni fa

Galax99

Credo sia un problema di esercizio (di ascolto), anche in italiano molte pronunce si assomigliano, solo che riusciamo a riconoscerle perché siamo anche abituati ad associarli al significato della frase più velocemente oltre al significato del contesto in cui viene pronunciata.

5 anni fa

frappi_fran

No ma guardate che lo pronuncia male, non equestione di poco esercizio o non avere ancora lorecchio, perchequando dicono them la T si sente, qua no, e io vivo in Nuova Zelanda dove si mangiano la meta delle parole!!!

4 anni fa

adelepalmieri

e che cacchio hai ragione fra_veg proprio non sicapisce

4 anni fa

nicoladc89

sì, infatti, l'ho ascoltata dieci volte dopo aver sbagliato a rispondere, anche premendo la tartarughina e la T non la pronuncia, e a quel che so la T non è una lettera muta, nemmeno in inglese. In esercizi del genere comunque la pronuncia deve essere corretta, altrimenti è un casino, certo in una discussione, magari capiresti comunque che è them e non him, ma se them viene pronunciato "hem" come c... si fa? Comunque secondo me è tutta colpa della qualità audio, probabilmente hanno registrato un sacco di parole e poi le hanno composte per formare frasi, solo che l'editing audio è decisamente penoso.

4 anni fa

isetta

ha ragione 099oxigen se premete su rallenta si capisce

5 anni fa

SalvatoreNutella

;)

5 anni fa

katia-f58

Propongo il cambio dell'insegnante...dai scherzo!!

5 anni fa

Axzheos13

Ho capito him anche con la tartaruga...

4 anni fa

nicoladc89

C'è poco da fare, le frasi sono montate e si sente, è come sentire la voce della speaker nelle stazioni. Qui a quanto pare si sono mangiati la T di Them durante il montaggio (in tutte le altre frasi la differenza si sente). Tra l'altro - almeno secondo me - giocano sulla velocità delle parole e spesso questa viene aumentata troppo, tanto che in caso di parole brevi, in velocità normale, le parole si accavallano e non si capisce una mazza, insomma in certi casi nemmeno il miglior eminem saprebbe pronunciare parole in così rapida sequenza.

4 anni fa

nicoladc89

Per curiosità sono andato nella sezione impara l'italiano, conoscendo l'inglese, e alcune frasi sono incomprensibili (e un po' di orecchio sull'italiano me lo sono fatto). Qualche volta sono stato costretto a usare la tartarughina per capire la mia lingua madre, dunque qualche problema di audio c'è.

4 anni fa

nadiakuoka1

la pronuncia di 'them' e 'him' sono uguali , come le distinguo????

5 anni fa

GiobbyUS

Non sono poi cosi tanto uguali... è questione di esercizio

5 anni fa

Gabbo96

la T di them si sente.

5 anni fa

angelaiudici

la pronuncia di "them" e' simile a hem

5 anni fa

caterinietta

è un gioco eccezionale se sbagli impara ad imparare dai tuoi errori

4 anni fa

lucia121057

Sono d'accordo con Galax99, anche in italiano molti suoni si assomigliano , ma noi li distinguiamo per il contesto della frase, per ciò, a cui si riferiscono, quindi è soprattutto questione di esercizio e di memorizzazione delle assonanze, dei modi di dire o "idiomi".

4 anni fa

nicoladc89

Secondo me, invece, in questa frase c'è un problema di editing audio. Scommetto che hanno registrato un tot di parole e poi le uniscono per formare frasi (come la speaker nelle stazioni per dire).. qui si sono mangiati la T, durante il montaggio. In tutte le altre frasi la differenza tra them e him è percepibile, qui la vocina dice hem, non them.

4 anni fa

Marilu03

They=loro, non capisco il mio errore stupido !!!!!!!

4 anni fa

dadda.93

Ahah ho scritto "we read the menus paper", se non fosse che menus non credo esista ci stava !!

4 anni fa

PaoloPugli1

Concordo, non si distingue him da them.

4 anni fa

SebastianoAntoni

"noi leggiamo loro un quotidiano" mi dice che manca una parola !

4 anni fa

ATO444166

La mia rispota non e' ugguale?

4 anni fa

asplinc

Noi li leggiamo un giornale che vuole dire in italiano? Trovo che non sia una traduzione consona alla frase inglese. Mi avete corretto!? Ma l'errore è vostro!!!

4 anni fa

sabri122

Non ho messo un

4 anni fa

paolagasperi

Non si capisce molto per chi come me sta imparando!

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.