"We read them a newspaper."

Traduzione:Noi leggiamo loro un giornale.

February 13, 2013

35 commenti


luigialfa

si distingue appena la pronuncia di him da quella di them

March 27, 2013

albertone11

Vero

May 22, 2014

nadiakuoka1

ho fatto piu attenzione e quando dice him c'è una leggera h ma è veramente improbabile distinguerla...magari fra un pò verrà in automatico ma per ora io vado quasi a tentativi.

February 21, 2013

annina66

anche io non riesco a percepirla...:-(

January 11, 2014

Marilu03

Ma se non ci pensi non imparerai mai!!!!

March 23, 2014

MimmoSPANO

nell'incertezza, ho provato e riprovato con "rallenta" ed ero certo che fosse him e non them.

April 2, 2013

g.massagni

anche secondo me

March 20, 2014

nicoladc89

me too.

March 31, 2014

CaterinaPujia

scusa, potresti dirmi come faccio a rallentare che non riesco a capire come si fa? Grazie.

November 19, 2014

Kape85

Mi sa che devo imparare anche la lingua di Robocop :-)

March 21, 2013

Galax99

Credo sia un problema di esercizio (di ascolto), anche in italiano molte pronunce si assomigliano, solo che riusciamo a riconoscerle perché siamo anche abituati ad associarli al significato della frase più velocemente oltre al significato del contesto in cui viene pronunciata.

February 18, 2013

frappi_fran

No ma guardate che lo pronuncia male, non equestione di poco esercizio o non avere ancora lorecchio, perchequando dicono them la T si sente, qua no, e io vivo in Nuova Zelanda dove si mangiano la meta delle parole!!!

January 26, 2014

adelepalmieri

e che cacchio hai ragione fra_veg proprio non sicapisce

February 1, 2014

nicoladc89

sì, infatti, l'ho ascoltata dieci volte dopo aver sbagliato a rispondere, anche premendo la tartarughina e la T non la pronuncia, e a quel che so la T non è una lettera muta, nemmeno in inglese. In esercizi del genere comunque la pronuncia deve essere corretta, altrimenti è un casino, certo in una discussione, magari capiresti comunque che è them e non him, ma se them viene pronunciato "hem" come c... si fa? Comunque secondo me è tutta colpa della qualità audio, probabilmente hanno registrato un sacco di parole e poi le hanno composte per formare frasi, solo che l'editing audio è decisamente penoso.

March 31, 2014

isetta

ha ragione 099oxigen se premete su rallenta si capisce

March 5, 2013

SalvatoreNutella

;)

March 5, 2013

katia-f58

Propongo il cambio dell'insegnante...dai scherzo!!

September 29, 2013

Axzheos13

Ho capito him anche con la tartaruga...

March 7, 2014

nicoladc89

C'è poco da fare, le frasi sono montate e si sente, è come sentire la voce della speaker nelle stazioni. Qui a quanto pare si sono mangiati la T di Them durante il montaggio (in tutte le altre frasi la differenza si sente). Tra l'altro - almeno secondo me - giocano sulla velocità delle parole e spesso questa viene aumentata troppo, tanto che in caso di parole brevi, in velocità normale, le parole si accavallano e non si capisce una mazza, insomma in certi casi nemmeno il miglior eminem saprebbe pronunciare parole in così rapida sequenza.

March 31, 2014

nicoladc89

Per curiosità sono andato nella sezione impara l'italiano, conoscendo l'inglese, e alcune frasi sono incomprensibili (e un po' di orecchio sull'italiano me lo sono fatto). Qualche volta sono stato costretto a usare la tartarughina per capire la mia lingua madre, dunque qualche problema di audio c'è.

April 9, 2014

nadiakuoka1

la pronuncia di 'them' e 'him' sono uguali , come le distinguo????

February 13, 2013

GiobbyUS

Non sono poi cosi tanto uguali... è questione di esercizio

February 23, 2013

Gabbo96

la T di them si sente.

February 23, 2013

angelaiudici

la pronuncia di "them" e' simile a hem

April 18, 2013

caterinietta

è un gioco eccezionale se sbagli impara ad imparare dai tuoi errori

October 28, 2013

lucia121057

Sono d'accordo con Galax99, anche in italiano molti suoni si assomigliano , ma noi li distinguiamo per il contesto della frase, per ciò, a cui si riferiscono, quindi è soprattutto questione di esercizio e di memorizzazione delle assonanze, dei modi di dire o "idiomi".

December 3, 2013

nicoladc89

Secondo me, invece, in questa frase c'è un problema di editing audio. Scommetto che hanno registrato un tot di parole e poi le uniscono per formare frasi (come la speaker nelle stazioni per dire).. qui si sono mangiati la T, durante il montaggio. In tutte le altre frasi la differenza tra them e him è percepibile, qui la vocina dice hem, non them.

March 31, 2014

Marilu03

They=loro, non capisco il mio errore stupido !!!!!!!

March 23, 2014

dadda.93

Ahah ho scritto "we read the menus paper", se non fosse che menus non credo esista ci stava !!

March 30, 2014

PaoloPugli1

Concordo, non si distingue him da them.

April 9, 2014

SebastianoAntoni

"noi leggiamo loro un quotidiano" mi dice che manca una parola !

April 17, 2014

ATO444166

La mia rispota non e' ugguale?

April 23, 2014

asplinc

Noi li leggiamo un giornale che vuole dire in italiano? Trovo che non sia una traduzione consona alla frase inglese. Mi avete corretto!? Ma l'errore è vostro!!!

May 5, 2014

sabri122

Non ho messo un

May 8, 2014

paolagasperi

Non si capisce molto per chi come me sta imparando!

May 14, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.