"Il a bien choisi la date."

Traduzione:Ha scelto la data.

November 26, 2016

6 commenti


StufyBiancon

Perché "bien" non si traduce ?

November 26, 2016

Mayoune2

ha scelto la data bene non è accettato perché

January 26, 2017

pierobonal

Dimenticato "bene" ?

June 10, 2018

rnicolicchia

sono D'accordo, perchè bien non si traduce?

November 30, 2016

Alexandra2LV

pourquoi "bien' n'est-il pas traduit en italien ??? Strano ??? Una francese

May 1, 2018

Andrea776589

Dimenticato BENE

July 9, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.