"Je suis devenue une adolescente."

Traduzione:Sono diventata un'adolescente.

November 26, 2016

11 commenti


CreMark

Attenzione all'italiano! l'apostrofo NON è obbligatorio in frasi come queste! posso benissimo dire "unA adolescente", senz'apostrofo (o senzA apostrofo)

June 5, 2017

StufyBiancon

"diventata" o "divenuta" è la stessa cosa

November 26, 2016

Morraf69

scusate ma....Voce maschile: io capisco "je suis devenù un adolescent". ERRORE mi da tutto al femminile. Pazzesco!!! lo sento e lo risento ma non capisco la differenza....mi sembra al maschile....ma come si fa a capire?

December 18, 2016

StufyBiancon

Senti l'articolo, "une" è femminile; il maschile sarebbe "un" che pronunciano come "an"

December 18, 2016

Morraf69

ok grazie. non so se si sente nelle voci maschile e femminile che non è che parlano bene ma ci farò attenzione. Solo l'articolo mi indica il genere?

December 18, 2016

CreMark

Non solo, anche se la consonante finale si sente oppure no: se senti "adolesàn" (senza la "T") allora è maschile, se senti "adolesànt" (con la "T" finale) allora è femminile.

June 5, 2017

Morraf69

Perfetto, grazie

June 5, 2017

GiulianaMo226307

Non si può considerare errore un apostrofo

November 11, 2017

DanielaPal155190

Perché é errore scrivere io?

June 13, 2018

DanielaPal155190

Ho scritto io e me lo mette come errore ...non capisco

June 13, 2018

stefano846694

Sono stufo di essere corretto in Italiano. Una adolescente si può scrivere anche senza apostrofo. D'accordo con i colleghi. Il corso serve per imparare il francese non l'italiano che gia sappiamo. Così è dura e poco stimolante.

December 9, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.