"Un plus deux égale trois."

Traduzione:Uno più due è uguale a tre.

11/26/2016, 7:25:10 PM

9 commenti


Yojimbo176

1 + 2 = 3 ah si quindi questa riposta è sbagliata -.-'''

11/26/2016, 7:25:10 PM

stefano846694

A parte che cavolo hai sbagliato non si può sentire ed è una forma di maleducazione e mancanza di rispetto per chi dopo una giornata di lavoro cerca di migliorare la lingua francese . Ma 1 più 2 uguale a tre va bene . Perché va tradotto "è" uguale a tre dove è il verbo etre? Ringrazio sempre DL per la opportunità ma a volte si scade nel ridicolo.

3/19/2017, 5:01:20 PM

FlavioMasc
Mod

Buongiorno, ho corretto le traduzioni. Non ho ben capito la prima parte del suo messaggio ("A parte che...").

3/19/2017, 5:19:12 PM

stefano846694

Buona sera, mi riferivo al fatto che quando si sbaglia una risposta compare sempre la scritta "Cavolo hai sbagliato" che non è il massimo della cortesia soprattutto quando, come in questo caso, non c'era un vero e proprio errore da parte mia. Comunque la ringrazio molto per la cortese risposta. Cercherò anche di contenere le mie osservazioni ma è il desiderio di migliorarmi che mi spinge a scrivere.Cordiali saluti

3/20/2017, 4:41:36 PM

FlavioMasc
Mod

Non sono sicuro di poter cambiare quel messaggio: chiedo al team. ;) In effetti, non è il massimo...

3/20/2017, 5:11:08 PM

stefano846694

non si preoccupi, ormai mi ci sono abituato

3/20/2017, 5:47:46 PM

FlavioMasc
Mod

Dovrei essere riuscito a cambiarlo: sono impostazioni generali non facili da trovare. Il messaggio automatico sarà "Oh no! Ti sei sbagliato." (si accettano suggerimenti).

3/20/2017, 8:14:59 PM

ravazzata

Fà in italiano è il verbo fa significa : un'estate fa,tempo fa etc

4/23/2017, 7:49:19 PM

angelost2

Si può tradurre è uguale tre: la "a" non è necessaria soprattutto se si tratta di un'addizione

5/27/2017, 4:02:00 PM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.