"The students need more practice."

Traduzione:Gli studenti hanno bisogno di più pratica.

4 anni fa

11 commenti


JoeB47
JoeB47

il mio dizionario del 1958 comprende il verbo abbisognare=aver bisogno

4 anni fa

starchry

gli studenti necessitano più pratica

3 anni fa

luigi46

practice anche allenamento (come suggerito da voi) perchè dà errore?

7 mesi fa

eziob

Gli studenti necessitano di più esercizio

4 anni fa

filippo-b

Secondo me è giusta.

4 anni fa

vincenzoca336532

e ci risisamo.....abbisognano e' giusto....documentatevi prego...

3 anni fa

Emanuele462069

Bha:( :(

3 anni fa

log71911

Anche secondo me utilizzare il verbo ABBISOGNARE piuttosto che AVER BISOGNO, non solo NON è errore perché dice la stessa cosa, MA è anche un italiano migliore.

3 anni fa

ghurmet

""gli studenti necessitano più pratica"" questo è sbagliato? dio mio chi è che ha inventato questa traduzione? è meglio che imparano bene l'taliano

1 anno fa

Francesco643243

More sembrava dicesse your

3 mesi fa

AndreaBene586837

"Agli studenti serve molta pratica" "Gli studenti necessitano di molta pratica" Non vanno bene?

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.