"Bevo caffè dopo cena."

Traduzione:I drink coffee after dinner.

4 anni fa

7 commenti


RobertoBag9

Ora anche caffe mi da sbagliato se nn scrivo coffee

2 anni fa

Ludwig_Setzer

"i drink the coffee after dinner" non credo sia sbagliata se ho messo in The

4 anni fa

filippo-b

Credo dia errore perché nella frase in italiano l'articolo non c'è, ma non penso che sia un errore dire così nella vita reale (non lo so per certo però).

4 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

I drink coffee after dinner = si userebbe quasi esclusivamente per indicare un'abitudine, per comunicare che bevi un caffè (qualsiasi) dopo ogni cena

I drink THE coffee after dinner = abbiamo già fatto riferimento ad un tipo di caffè particolare... ed è proprio questo il caffè che si beve dopo ogni cena

4 anni fa

Sheela82

Grazie

3 anni fa

vlady97

Io pure ho messo the pero so che l'ha data sbagliata perche in inglese non usano molto gli arrticolo

3 anni fa

MarieRim

Io faccio quasi tutte le volte un errore

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.