"La seconda mucca è giovane."

Traduzione:La deuxième vache est jeune.

11/28/2016, 5:04:28 PM

5 commenti


gigliolaco1

Mucca o vacca sono sinonimi

12/13/2016, 7:49:39 AM

stefano846694

Che differenza c' è tra deuxieme e second? Grazie

6/24/2017, 11:45:37 AM

Donato673311

Perché non accetta seconde???

4/11/2018, 11:37:22 PM

GibiFilly

Perché suggerisce anche seconde e poi lo segnala come errore? Però non è la prima volta che succede in frasi analoghe.

9/25/2018, 6:10:41 AM

Martina464185

perchè suggerisce second come sinonimo di deuxieme ma poi lo segnala errore quando lo scrivo?

11/22/2018, 9:02:32 PM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.