Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You eat the bread."

Traduzione:Tu mangi il pane.

4 anni fa

37 commenti


MassimoLudovici

come riconoscere il voi dal tu in questa frase.

3 anni fa

sofi562040

Semplice

2 anni fa

dago69
dago69

penso che e un errore. dovrebbe essere "tu mangi il pane". se no la sentensa dovveva essere "You all eat the bread"

1 mese fa

francescabeciani

come si fa a riconoscere tu da voi

2 anni fa

Stefano820622

Come riconoacere il "voi" dal "tu"?

2 anni fa

slymax

Oppure sarebbe "Voi mangiate il pane"

4 anni fa

ValeriaSab9

Esatto

2 anni fa

filippo-b

Anche!

4 anni fa

bizgan1

Si potrebbe

4 anni fa

MatteoLosito1

basta vedere a tavola quante persone ci sono

2 anni fa

marina.ost

nn capisco articolo pane e generale quindi non dovrebbe esserci

3 anni fa

jefra93

In questa frase come faccio a distinguere il voi dal tu?!

3 anni fa

nunziacano

Non mettere pronome personale

3 mesi fa

isydepieri

Buono il pane!

1 anno fa

Enzovicario

in italiano "tu mangi pane" o "tu mangi il pane" è la stessa cosa ed ha lo stesso significato!!!!

4 anni fa

carmen167757

non ho ancora capito come distinguere il tu dal voi ....me lo faro spiegare dall'insegnante....

2 anni fa

LuisaMarin720307

Come si fa ha riconoscere in yuo lei nn dovrebbe essere she

2 anni fa

Carmela887271

Come faccio a riconoscere il tu dal voi ....

2 anni fa

lello524730

Mangi il pane

2 anni fa

fioralba5

Tu mangi il pane

2 anni fa

LisandraSi13

Si riconosce cosi Your....chs sarebbe voi

1 anno fa

LauraBiagi

?

1 anno fa

KevinH338739

Perche e femminile e non maschile?

1 anno fa

GraziellaC689096

Come si fa a riconoscere tu da voi

1 anno fa

AlidaForna

You non è lei!

1 anno fa

giusy648110

lei mangia dovrebbe essere eats ...o no?

1 anno fa

Gregorio983517

Perché lei e non lui?

1 anno fa

GiorgiaG.C.T.

Il fatto del riconoscere il tu dal voi è un fatto di intuizione... Tutti fanno così per sapere... Si nota dall'impostazione della frase!

1 anno fa

bbrunoross

Come fai a dire lei se devi mettere voi

11 mesi fa

Valeria796047

Dipende dal contesto della frase tipo tu dormi in casa you slept in the house 'Voi 'siete i miei amici, you are my friends c'è il plurale mica si puo sire tu sei mio amico perchè c'è scritto friends (amici) e non friend (amica amico) ricordare prima dovete tradurre la frase per capire cosa c'è scritto ...spero di essere stata utile .

11 mesi fa

Valeria796047

Esempio you are my friend (tu sei amio amico) You are my friends (voi siete miei amici ) You man (singolare tu uomo) You men(plurale voi uomini ) You woman(donna singolare ) You women(,donne plurale)

11 mesi fa

Valeria796047

Si puó dire scusatemi

11 mesi fa

frorisi

Perché mi da lei mangia il pane?

11 mesi fa

FrancescoD421942

Come fai a riconoscere il lei

10 mesi fa

Simon687267

Perche' you e non dire she eat?

10 mesi fa

FrancescaG429234

Mi ha dato tutto sbagliato quando era giusto

10 mesi fa

juaneze1

Voi mangiate Tu mangi.

1 mese fa