"Tu aides ta femme."

Traduzione:Aiuti tua moglie.

November 29, 2016

5 commenti


Angelinlove92

Aiuti la tua donna credo dovrebbe darla giusta

November 29, 2016

valygirn

Se credi che sia giusta segnalala :/

August 17, 2017

darko654834

Se si usa"aiuti" in italiano si usa "sua" non "tua"

August 27, 2017

darko654834

Correggete!!!

August 27, 2017

mario549747

aiuti la tua moglie - credo che puo essere coretto, perche no ?

March 8, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.