"That night I did not hear the church bell."

Traduzione:Quella sera io non ho sentito la campana della chiesa.

5 anni fa

5 commenti


RosiParati

Non ci vuole la 's in Church ( della Chiesa)??

5 anni fa

mukkapazza

Ciao! Di solito quando due sostantivi si trovano uno accanto all'altro è una traduzione letterale non ha senso in italiano... significa che il primo ha funzione di aggettivo. Ecco qualche esempio in più:

  • car wash / autolavaggio
  • coffee machine / macchina del caffè
  • wine glass / bicchiere da vino
  • gold chain / catena d'oro
4 anni fa

cescoevo

Chi mi spega perchè "avevo sentito" al posto di "ho sentito" è scorretto?

3 anni fa

mauroberselli

Ci provo io, ma non sono un'esperto. Ho sentito (ho=verbo presente; sentito=verbo passato). Coniugando i due verbi ciascuno al rispettivo tempo verbale devo tradurre: have (ho) e heard (sentito). Se fosse stato « avevo sentito », coniugando ciascun verbo al rispettivo tempo verbale avrei: had (avevo) e heard (sentito).

4 mesi fa

pasqualese14

Perché church bell e non bell of church?

6 giorni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.